Continuiamo con i misteri svelati...

« Older   Newer »
  Share  
giopas
view post Posted on 27/1/2009, 12:30




Grazie Beatrice...... il tuo racconto sebbene intuibile.... almeno si contrappone alla versione di PAmela ..... che ha raccontato ben altro.....

 
Top
beatricezancanaro
view post Posted on 27/1/2009, 12:42





Allora, io non ho mai parlato di complotto, devi leggere attentamente lupokattivissimo.

Ho raccontato semplicemente cosa è successo quella sera perché mi sono sentita tirata in causa.

Il mio racconto si è fermato alla mattina successiva alla riunione, stop!

Martina e Daniela hanno parlato a nome delle loro squadre.

La situazione si può leggere con molte sfaccettature, la ragione non sta mai da una parte sola.

Se mi metto nei panni di Pamela le do ragione, Martina con lei si è comportata come una sorella, le ha dimostrato amicizia sincera.

Nessuno dei ragazzi è spietato, cattivo o altro, il comportamento spesso è una conseguenza di ciò che accade intorno a te.

E’ troppo facile parlare per chi non ha vissuto la cosa direttamente, diventa ancora più facile farlo DOPO.

Per fortuna le situazioni cambiano e le persone si rimettono in discussione.

E’ il meccanismo che è contorto!


 
Top
fracassy
view post Posted on 27/1/2009, 13:30




bea ma mi toglieresti una curiosità...apparte te e pedro che avete esposto la vostra idea..qualcun'altro ha parlato per dissociarsi dal complotto?
 
Top
_SILVIA
view post Posted on 27/1/2009, 14:20




Allora bea ha risposto ha delle nostre domande, nn e' entrata nel suo forum ha sparare su chicchessia.... noi gentilmente abbiamo chiesto a lei informazioni a riguardo di questa vicenda xke' molte cose nn erano chiare, e dato che lei era presente in tt cio' ha fatto bn ha raccontare la sua verita'...... ed io credo ad ogni minima lettera da lei scritta.... complotto o no,fatto sta che tt questo nn e' stato messo in pratica x fortuna, fatto sta che nn e' stato cmq un bel gesto da parte dei compagni anche sl pensarla una cosa del genere...... ora penso e spero siate tt d'accordo che sia inutile parlarne ancora dato che e' stato tt chiarito, e torno a ribadire che bea ha risposto ha delle nostre domande ... cn questo chiudo la storia, spero lo facciate pue voi. Ritorno a ringraziare bea x quello che ha scritto, ci manchi, io proporrei di farti rientrare nella scuola^^ bacioni

fracassy se ti rileggi bn quello che ha scritto bea troverai anche chi oltre lei si e' dissociato da tt cio' i nomi sn scritti x bn... grz

dissociato /a*
 
Top
MartaMc
view post Posted on 27/1/2009, 15:46




grazie bea sei un tesoro......
io trovo che di qualunque cosa si tratti....complotto...strategia...o qualunque altra cosa....è bruttissimo e assurdo e non accettabile....e dimostra proprio una cattiveria di fondo inaudita....tutti quelli che hanno "aderito e concordato" x questa cosa sono colpevoli allo stesso modo....xò martina e daniela hanno davvero toccato il fondo....e peggiorano ancora di più le cose ora negando e cercando di minimizzare la cosa e anzi cercando di far sembrare silvia e domenico i cattivi...quando invece bea,silvia,valerio,pedro e anke domenico e angelo sono stati gli unici a fare 1 cosa giusta e matura....e 1 quindi un applauso a loro....x gli altri no comment
 
Top
~Sweet*
view post Posted on 27/1/2009, 20:10




Bea grazie mille di averci raccontato tutto questo <3
 
Top
pianerottolina_95
view post Posted on 28/1/2009, 18:26




Bea io ti credo. Ma non perchè sono fan di Silvia e sono di parte... vedo che Martina ecc non sopportano molto Jenny...quindi credo a quello che dici tu!
 
Top
*GiULY
view post Posted on 29/1/2009, 18:04




grazie beaaaaaaaaaaaaa <3
 
Top
semplicementesoloio
view post Posted on 29/1/2009, 19:34




Come si fa a non adorarti!
 
Top
38 replies since 25/1/2009, 15:02   2029 views
  Share