La scheda di Bea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2008, 14:13

Advanced Member

Group:
~ Boss
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


Nome: Beatrice
Cognome: Zancanaro
Luogo e Data di Nascita: 31/01/1989 Venezia
A che età hai iniziato ginnastica ritmica: Ho cominciato per gioco a tre anni e mezzo, l´agonismo verso i sette anni
Attrezzi preferiti: Ogni attrezzo ha il suo periodo, mi piacciono tutti!
Le tue migliori qualità: i salti
Ginnasta/e preferite: Straniere: Tchachina, Vitrichenko, Barsukova, Bessonova, Cid
Italiane: Ferrari, Staccioli, Marchesi, Zacchilli…
Cassina e Contalbrigo!
A chi vorresti assomigliare:Mi piacerebbe poter prendere il positivo di tutte, ma mi piacerebbe avere qualcosa di personale
Hai un soprannome?: zazza
Hai qualche hobby?: vivere intensamente la mia fantastica vita
Cosa ti piace leggere?: Non ho letture particolari che mi appassionino; l´importante è che si tratti di letture in cui ci siano scene dinamiche. Ovviamente tutto ciò che riguarda la ginnastica è l´argomento migliore: i manga di Hikari!
Il cibo preferito: Sono un´italiana… adoro la pasta e la pizza!
Numero preferito: 32
Hai un portafortuna? Alcuni gesti, ma non si dicono
Il tuo sogno:: Ne ho talmente tanti, ma sono tutti ben custoditi nel mio cassetto

Fonte

Edited by purpledoll - 20/12/2008, 16:46
 
Web  Top
Volley.4ever
view post Posted on 4/12/2008, 11:52




Ke grande artista!!!
Mitika beaaa!!

un consiglio annyna84: al posto di zancanarini nn possimo kiamarci zannini?? E' un idea .. decidi te.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 11:54

Advanced Member

Group:
~ Boss
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


io stavo pensando di modificare in Zazzarini XD
 
Web  Top
momi93
view post Posted on 7/12/2008, 19:31




si bella idea i Zazzarini!!!cmq mi piace quando dice ke vorrebbe esse il positivo di tutte quelle ma avere anke qualkosa di personale!!!
 
Top
,,sweet
view post Posted on 7/12/2008, 20:11




zancanini!
 
Top
{dolce-brechina
view post Posted on 8/12/2008, 11:33




ke dolce ke è..e dice cose giustissime!! cmqanki zannine/i è bellino ^____^

*cmq anke
 
Top
Jerry):
view post Posted on 8/12/2008, 13:56




Ke dolce davvero!! W Bea!
 
Top
terry91
view post Posted on 8/12/2008, 16:13




è bravissimaaaaaaaa"""""""""!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*lu4lu*biankina*
view post Posted on 11/12/2008, 14:29




il suo colore preferito qual'è??
 
Top
purpledoll
view post Posted on 11/12/2008, 21:28




Questo è un breve curriculum di Beatrice - fonte: facebook.com/group.php?gid=50184144477

CITAZIONE
Beatrice Zancanaro è nata a Venezia il 31/01/1989.

Ha iniziato con la ginnastica ritmica per gioco già a tre anni e mezzo, ha cominciato l´attività agonistica verso i sette anni.

E' entrata in nazionale giovanile dal 2001 e dal 2005 è una delle cinque ginnaste individualiste del TEAM ITALIA; può vantare ben 21 convocazioni in maglia azzurra.

Ha Partecipato a 32 competizioni Internazionali, 2 Campionati del Mondo, 2 Campionati Europei, 2 Coppe del Mondo, 2 Grand Prix, 4 Campionati Assoluti, 7 Campionati Nazionali, 6 Campionati di serie “A”, 1 Campionato Europeo per “Club”, alla coreografia del Maestro Francesco Ventriglia presentata a Parigi per la candidatura di Milano per “Expo 2015”. Chiude la sua carriera piazzandosi tra il 20° e il 26° posto del Ranking Mondiale.

Tra i principali risultati dalla sua carriera ginnica ricordiamo:
- titolo italiano di categoria junior nel 2004
- 3 Titoli Assoluti di specialità
- 3 Titoli Interregionali di Categoria Allieva, Junior e Senior
- 8 Titoli Regionali
- seconda riserva alle qualificazioni Olimpiche 2008

Nel febbraio 2008 decide di ritirarsi dall’attività agonistica, per coltivare la sua passione per la danza.
Nel 2008 ha conseguito la maturità scientifica con sperimentazione sportiva e durante l’estate ha partecipato ad alcuni stages vincendo anche alcune borse di studio.

E‘ attualmente iscritta all’università di Firenze alla facoltà PROGEAS (Corso di Laurea in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo) e ha vinto una borsa di studio presso il Balletto di Toscana, dove studia attualmente e spera di continuare a studiare dopo la sua avventura di “Amici”.

 
Top
momi93
view post Posted on 11/12/2008, 22:21




wow!!!dopo aver letto questo Bea mi piace ankora di più..
 
Top
~ Federica95
view post Posted on 13/12/2008, 17:16




WoW....Beatrice mi ha stupito dal primo giorno ke l'ho vista e dopo aver letto questo l'adoro ank'ora di più
 
Top
momi93
view post Posted on 13/12/2008, 18:51




ehi federica anke a me è piaciuta dal primo mometo proprio come giulia!!!XD
 
Top
purpledoll
view post Posted on 16/12/2008, 23:38




Finlamente hanno inserito una scheda di Beatrice sul sito di Amici:
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...zancanaro.shtml
CITAZIONE
Beatrice, 19 anni, è nata a Venezia e vive a Mestre con la sua famiglia. Alla domanda - " che tipo di persone ti piacciono?" - risponde - "le persone aperte, solari, divertenti, quelle a cui piace ogni loro giornata e di fronte ad un problema non si bloccano, ma analizzano i pro e i contro della situazione". - Alla domanda - "al primo impatto, cosa pensano gli altri di te?" - risponde - "dipende dalla giornata in cui mi conoscono... ultimamente che sono un pò pazza, ma è una follia simpatica perché poi si accorgono che ci tengo a certi valori". - Dice di aver troppa pazienza (a volte troppa) e di sapersi sempre adeguare alle situazioni. Alla domanda - "Qual è l'ostacolo più grande che hai dovuto superare?" - risponde - "l'emotività prima delle competizioni (e ancora non ci siamo)" - Alla domanda - "cosa pensi di Steve?" - risponde - "io adoro saltare e chi meglio di lui può permettermi di farlo... Steve è un grande! -

 
Top
purpledoll
view post Posted on 24/12/2008, 13:47




CITAZIONE (*lu4lu*biankina* @ 11/12/2008, 14:29)
il suo colore preferito qual'è??

Rosa, verde, arancione, viola
 
Top
14 replies since 30/11/2008, 14:13   509 views
  Share