Amici 9, cambieranno i professori

« Older   Newer »
  Share  
~Puffolì;
view post Posted on 2/4/2009, 12:44




Dopo le contestazioni del pubblico di Amici e le continue baruffe tra i componenti, Maria De Filippi ha trasformato le voci in notizia ufficiale: l’anno prossimo una parte della commissione cambierà. La conduttrice del talent show dice:

Spero di cambiare un bel po’ di cose. Mi trascino i collaboratori da anni, per affetto, ma quest’anno molte cose non andavano bene, quindi arriverà gente nuova. Anche se io preferisco aggiungere che togliere. Ci sarà qualche modifica anche per quanto riguarda i professori. Sia ben chiaro: io non caccio via nessuno ma qualcosa bisognerà pur fare.

Gli intoccabili per ora sembrano essere Luca Jurman e Alessandra Celentano. E’ difficile che rimanga a casa anche Garrison, che ha sempre avuto un rapporto particolarmente stretto con Maria De Filippi.
Circolano voci che vorrebbero fuori Mauro Astolfi (già scomparso per qualche tempo dal programma e professore non votante), Steve Le Chance (se ne parla già da diversi mesi, dopo gli screzi con il corpo di ballo) e i professori di recitazione (se non dovesse essere confermata la categoria), anche se il pubblico pro Jurman vorrebbe la testa di Grazia Di Michele e Gabriella Scalise.

fonte: http://www.mondoreality.com/

 
Top
Oluchina;;
view post Posted on 2/4/2009, 17:05




Wow **
 
Top
lylah
view post Posted on 4/4/2009, 12:08




Questa cosa è un po' un'ingiustizia...io vorrei fare fuori Jurman image :lol:
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 4/4/2009, 14:06




CITAZIONE (lylah @ 4/4/2009, 13:08)
Questa cosa è un po' un'ingiustizia...io vorrei fare fuori Jurman image :lol:

Quoto^^
 
Top
Giulyeah
view post Posted on 7/4/2009, 12:09




Io sono d'accordo, con i cambiamenti, solo che al posto di Steve butterei fuori Garrison, e terrei dentro Astolfi, che è il miglior coreografo.
 
Top
4 replies since 2/4/2009, 12:44   218 views
  Share