25/06/2009: muore Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
Giulyeah
icon3  view post Posted on 4/7/2009, 16:00




Buongiorno a tutti! Ho aperto questo topic (sia qui che nel forum di Pedro) in quanto mi trovo ad essere molto triste per la morte di questo personaggio, come dovrebbero essere tristi tutti quelli che amano il ballo e la musica, poichè si è obiettivamente trattato dell'artista più influente e determinante del nostro secolo in questi due ambiti. Personalmente, amo Michael Jackson da quando ero piccola e scimmiottavo i passi delle sue coreografie guardando i video delle sue favolose canzoni...
TRIBUTO A MICHAEL JACKSON
Cliccando sul link sovrastante, avrete l'accesso ad un piccolo tributo che ho voluto dedicare all'indiscusso Re del Pop. Ho deciso di esprimere la mia tristezza come meglio so fare.... cioè attraverso un video montaggio! Purtroppo ho dovuto dedicarci poco tempo, quindi non vi sono molti effetti speciali, ma tutto sommato meglio così.... perchè l'effetto più speciale è lui.
Non mi sento di giudicare l'uomo che era, perchè credo nessuno dei suoi tanti fans possa dire di sapere veramente chi era. Però per me quello che ha fatto nella sua vita a livello umanitario e soprattutto artistico ha significato moltissimo... Quante ore passate a gasarmi con le sue canzoni ed i suoi video! è anche merito suo se mi piace ballare, e sicuramente, se lui non fosse esistito, a questo mondo non si ballerebbe così. E tanti cantanti non canterebbero così. E la musica sarebbe più povera. Grazie Michael!
 
Top
lylah
view post Posted on 17/7/2009, 12:06




Te ne sei andato per sempre, ma le tue canzoni resteranno in eterno... Addio Michael, non ho parole per la tua scomparsa, è una grave perdita per il mondo della musica, ma so solo che finalmente hai posto fine alle tue sofferenze... Rimarrai per sempre nei nostri cuori. Se ne è andato l'artista che ci ha introdotto in un nuovo genere musicale, il pioniere del pop, ma soprattutto è scomparso il bambino che era dentro di noi... Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.

Un piccolo omaggio.
 
Top
,mOOnwalker.
view post Posted on 5/8/2009, 13:43




Innanzitutto complimentissimi per il video giulyeah, è bellissimo, meraviglioso!!
Anche io non volevo crederci quando l'ho sentito... ho sentito che era stato ricoverato d'urgenza in ospedale e da lì ho subito pregato che andasse tutto bene, il mondo non poteva permettersi una perdita simile... ma le mie preghiere e credo quelle di molte altre persone non sono state ascoltate, e il nostro Jacko ci ha lasciato, è scomparso a soli 50 anni... ma ha avuto una vita bellissima aldilà di tutte le crudeltà che gli sono state afflitte inutilmente e continuerà a vivere in noi ancora adesso... quello che mi rende triste è sapere che molte persone al mondo neanche si rendono conto di quanto abbiamo perso!! GRAZIE DI TUTTO, MICHAEL!! VIVRAI SEMPRE IN NOI!!
 
Top
2 replies since 4/7/2009, 16:00   57 views
  Share